L'AZIENDA

La storia della nostra azienda inizia nel 1976 con la fondazione della carrozzeria per opera di Luigi Mete.

Dopo aver lavorato in carrozzeria e nel settore delle riparazioni auto dall'età di 15 anni, con una lunga esperienza in concessionarie Mercedes, Luigi ha potuto maturare l'esperienza necessaria per aprire un proprio spazio dove poter dare ai suoi clienti servizi completi e altamente professionali.
Nel corso degli anni, l'esperienza accumulata, la fiducia dei clienti e la capacità di rispondere alle esigenze di chi si rivolgeva alla carrozzeria ha fatto sì che fosse necessario un importante momento di crescita. Da qui la decisione, nel 1990, di ampliare la propria sede e promuovere nuovi e rinnovati servizi.
La storia della Carrozzeria Mete è anche la storia di una famiglia da sempre dedita alla cura delle automobili e che ha tramandato questa passione di generazione in generazione. Così, nel 2000, anche il figlio Marco entra a far parte a pieno titolo della società.
Oggi la nostra Carrozzeria di Varallo Pombia è divenuta un importante punto di riferimento per clienti, vecchi e nuovi, che ogni giorno ci affidano le loro auto nella consapevolezza che riceveranno un trattamento altamente professionale, frutto dell'esperienza del nostro team e dell'utilizzo di macchinari sempre all'avanguardia.


LA NOSTRA SEDE

La nostra sede operativa si trova lungo la Statale Ticinese a Varallo Pombia, in provincia di Novara

si compone di uno spazio interno di seicento metri quadri e una superficie esterna di cinquemila metri quadri.

All'interno potete trovare:

  • n. 2 Cabine di Verniciatura
  • n. 1 Banco Dima
  • n. 2 Mini Tiro
  • Diversi Ponti Sollevatori
  • Area di Preparazione Delimitata